
Il Consiglio Direttivo Regionale, nella seduta del 27 giugno u.s., su proposta del Presidente Francesco Di Girolamo, ha deliberato l’istituzione di specifici contributi a favore delle società sportive.
In particolare, è stato approvato un contributo economico destinato alle società che hanno conseguito la vittoria nei campionati dell’anno sportivo 2024/2025. A seguito della definitiva approvazione da parte del Consiglio Federale, ciascuna società vincitrice riceverà un contributo pari a € 500,00 per ogni campionato vinto.
Le società interessate saranno contattate individualmente per gli adempimenti necessari all’erogazione del contributo.
È inoltre prevista l’erogazione di ulteriori contributi a favore delle società che registreranno il maggiore incremento nel numero dei tesserati nel periodo compreso tra il 30 giugno 2025 e il 30 novembre 2025.
Le modalità di calcolo e i criteri per l’attribuzione di tali contributi sono attualmente in fase di definizione. Il relativo regolamento sarà reso pubblico a breve.
Nel corso dell’anno sportivo in corso, saranno altresì individuate e comunicate ulteriori forme di contribuzione, con particolare riferimento all’attività svolta dalle società nei settori giovanile e senior.