Torna

NOTIZIE DA FIP ABRUZZO

CAMP ABRUZZO 2022

29 Giugno 2022

FIP Abruzzo organizza la diciannovesima edizione del “Camp di Alta Specializzazione” riservata ad atleti ed atlete della Regione.

Questa iniziativa è programmata secondo le disposizioni del Settore Tecnico Nazionale maschile e femminile.

I referenti territoriali dei due settori coordineranno l’attività del camp, strutturando il lavoro con regolamentazioni differenziate per età.

Nel settore maschile si svolgerà un percorso di lavoro della durata di una settimana riservato agli atleti nati negli anni 2007 e 2008.

In campo femminile le atlete nate negli anni 2007/2008/2009 lavoreranno con specifiche attività tecniche.

ll Camp si svolgerà dal 24 luglio al 30 luglio presso la struttura “Hotel del Camerlengo” in Fara San Martino. Il costo del Camp, a carico dei partecipanti, è comprensivo di tutte le funzionalità della struttura messa a disposizione. Il programma del Camp verrà fornito ai partecipanti all’arrivo all’albergo.

Si sottolinea, pertanto, la partecipazione di tutti gli atleti convocati.

La selezione degli atleti è riservata al Settore Tecnico Regionale e i nominativi dei convocati sono oggetto di singola comunicazione.

Le atlete sono convocate dal Settore Tecnico Regionale mediante comunicazione alle società.

Arrivo: ore 15.00 del giorno 24/07/2022

Partenza: ore 15.00 del giorno 30/07/2022

La modalità di pagamento, relativo al costo del soggiorno, sarà oggetto di comunicazione alle società insieme all’elenco dei convocati.

Ribadiamo l’assoluta necessità della certificazione medica di idoneità all’attività sportiva agonistica in corso di validità a tutto il 30/07/2022